Infortunio Lukaku: l'Inter perde l'attaccante belga. Le ultime
Connettiti con noi

News

Infortunio Lukaku: l’Inter perde l’attaccante belga. Le ultime

Pubblicato

su

L’Inter perde Romelu Lukaku. Il belga non è partito con la squadra per la trasferta contro il Barcellona: le ultime in vista della Juve

Tegola in casa nerazzurra. L’Inter ha perso Romelu Lukaku, che non è partito con la squadra per la trasferta di Champions contro il Barcellona. A spiegare la motivazione è stato lo stesso Conte in conferenza stampa.

«Non c’è Lukaku, non è partito. Ha avuto un piccolo affaticamento al quadricipite che si porta dietro da diversi giorni. Abbiamo fatto degli esami, negativi, ma il fastidio c’era. E abbiamo preferito non rischiarlo, serve rispettare le sensazioni del giocatore» ha dichiarato il tecnico. Il belga è dunque in dubbio anche per la sfida con la Juve di domenica prossima.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.