Infortunio Mancini: operato l'attaccante della Juventus
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Infortunio Mancini: operato l’attaccante della Juventus Next Gen. Le condizioni, il comunicato ufficiale del club e i tempi di recupero

Pubblicato

su

Infortunio Mancini: l’attaccante della Juventus Next Gen è stato operato. Le sue condizioni e il comunicato ufficiale del club bianconero

Attraverso un comunicato ufficiale sono state rese note le condizioni di Tommaso Mancini, attaccante della Juventus Next Gen che è stato operato nella giornata di oggi. Di seguito riportate le condizioni del calciatore bianconero.

COMUNICATO «A seguito di una frattura del V metatarso del piede sinistro, Tommaso Mancini è stato sottoposto in data odierna a intervento di osteosintesi con vite. L’operazione, eseguita dal Prof. Rossi, è perfettamente riuscita e il calciatore inizierà ora l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica».

Come appreso da Juventusnews24, Mancini con tutta probabilità ha già terminato il suo 2024. L’ex Vicenza si rivedrà in campo solamente da gennaio 2025.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.