News

Infortunio Mandzukic, le ultime dal ritiro della Croazia

Pubblicato

su

L’attaccante bianconero, uscito dolorante dalla gara col Benevento, ha comunque risposto presente alla chiamata della Nazionale croata. Ecco le ultime sulle condizioni di Mario Mandzukic

Come sta Mario Mandzukic? È la domanda che si pongono in molti dalle parti di Vinovo. L’attaccante ha accusato un problema al flessore della coscia destra nello spezzone finale del match contro il Benevento. Nonostante il fastidioso dolore, Mario ha comunque risposto presente alle convocazioni diramate con largo anticipo dal ct croato Dalic (clicca qui per saperne di più). Il guerriero Mandzukic non ne vuole proprio sapere di non giocare i due spareggi contro la Grecia che valgono il Mondiale di Russia 2018.

Fortunatamente le notizie che arrivano dal ritiro della Croazia sono molto rassicuranti. L’account Twitter della federazione della Nazionale croata fa sapere che il giocatore è stato sottoposto ad esami strumentali che non hanno però evidenziato alcuna lesione. Nella giornata di ieri l’ex Bayern e Atletico ha svolto degli allenamenti individuali ma presto potrebbe essere integrato nuovamente in gruppo. Buone nuove per tutti, dunque: la Juve non deve essere in pensiero per le condizioni di Mandzukic, mentre i biancorossi avranno il loro attaccante principe a disposizione per le due partite dell’anno.

Exit mobile version