Infortunio McKennie, nessun rischio alla Continassa: novità
Connettiti con noi

News

Infortunio McKennie, nessun rischio alla Continassa: rientrerà solo per quella partita. Novità

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Infortunio McKennie, nessun rischio alla Continassa: rientrerà solo per quella partita. Tutte le novità sulle sue condizioni e il piano dei bianconeri

Tuttosport oggi in edicola ha fatto il punto sulla situazione infortunati in casa Juve in vista della sfida di domani all’Allianz Stadium contro il Bologna. Tra i bianconeri ancora ai box c’è anche Weston McKennie.

Il centrocampista americano ha saltato gli ultimi impegni di campionato e Champions League per un problema fisico e anche domani dovrebbe restare fuori dalla lista dei convocati di Thiago Motta. L’obiettivo è non correre rischi ed averlo a disposizione a partire dal Manchester City.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.