Infortunio McKennie, passata la paura: segnali incoraggianti
Connettiti con noi

News

Infortunio McKennie, è passata la paura: segnali molto incoraggianti alla vigilia della sfida di Champions col Brugge – VIDEO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Infortunio McKennie, è passata la paura: segnali molto incoraggianti alla vigilia della sfida di Champions in casa del Brugge – VIDEO

(Marco Baridon inviato alla Continassa) – Giornata di vigilia per la Juventus, che questa mattina si è ritrovata alla Continassa per preparare la sfida di Champions League contro il Club Brugge in programma domani sera.

Come appreso da Juventusnews24 Weston McKennie è sceso in campo con il resto del gruppo alla vigilia della partita in Belgio e dovrebbe dunque essere arruolabile per questa trasferta.

L’ALLENAMENTO DELLA JUVE ALLA VIGILIA DELLA SFIDA CONTRO Il CLUB BRUGGE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.