News
Infortunio McKennie: buone notizie, escluse lesioni – VIDEO
Weston McKennie è uscito dopo meno di 20 minuti nella gara contro il Sassuolo: il centrocampista ha svolto le visite di controllo – VIDEO
(Marco Baridon, inviato al J Medical) – Weston McKennie è al J Medical per i controlli dopo l’infortunio contro il Sassuolo. Il centrocampista statunitense è uscito dal campo dopo 18 minuti per un problema muscolare.
McKennie si sottopone ai controlli dunque per verificare l’entità del suo problema e valutare il periodo di stop con gare importanti all’orizzonte per la Juventus.
AGGIORNAMENTO 10.10 – Visite mediche terminate per il centrocampista della Juventus. Si attende ora il comunicato sui suoi tempi di recupero.
AGGIORNAMENTO 14.50 – Il centrocampista potrebbe tornare in campo già domenica contro l’Inter: stando a quanto appreso da JuventusNews24.com, filtra un cauto ottimismo per il possibile recupero dell’americano in vista di domenica.
AGGIORNAMENTO 15.55 – La Juventus comunica le condizioni di Weston McKennie dopo gli esami in mattinata al J Medical. Escluse lesioni, lo statunitense verrà monitorato giorno per giorno.
Cauto ottimismo su un possibile recupero di #McKennie per la gara di domenica prossima con l'Inter. #Juventus
— Giovanni Albanese (@GiovaAlbanese) January 11, 2021
LEGGI ANCHE: Infortunio Dybala: visite terminate al J Medical – VIDEO