Infortunio Milik, recupero in extremis per l'attaccante?
Connettiti con noi

News

Infortunio Milik, recupero in extremis per l’attaccante polacco? Il bianconero mette nel mirino quella partita. Le ultime

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Infortunio Milik: l’attaccante polacco vorrebbe tentare il recupero in extremis per la sfida tra Juventus e Milan di Supercoppa. Le ultime

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Arkadius Milik, alle prese con il recupero dall’infortunio, è in bilico per la final four di Supercoppa italiana che si terrà in Arabia Saudita.

L’attaccante polacco vorrebbe tentare il recupero in extremis per la sfida tra Juventus e Milan del 3 gennaio. Diversamente ritroverà i compagni al loro rientro e potrà dare man forte nelle rotazioni dell’attacco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.