Connettiti con noi

News

Infortunio Milik: nuovo stop per l’attaccante della Juve. Si allungano i tempi di recupero, ecco quando può tornare in campo

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Infortunio Milik: c’è un nuovo stop per l’attaccante della Juve. Si allungano i tempi di recupero, quando torna in campo

Come riferito da La Gazzetta dello Sport questa mattina, durante il suo recupero in Polonia Arkadiusz Milik si è fatto male di nuovo. Non si tratterebbe di una ricaduta al ginocchio sinistro operato, bensì di un problema muscolare che azzera però gli ultimi progressi dell’attaccante bianconero.

Secondo Nicolò Schira, ora il rientro in campo del centravanti polacco si allontana. La punta della Juventus rischia di restare ai box tutta la stagione, con la Vecchia Signora impegnata nelle ultime 9 partite di Serie A per centrare l’obiettivo quarto posto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.