Infortunio Milik, nuovo problema per il polacco: le ultime
Connettiti con noi

News

Infortunio Milik, nuovo problema fisico per l’attaccante polacco: si allungano i tempi del suo riento? Le ultime sulle sue condizioni

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Infortunio Milik: nuovo problema fisico dopo che l’attaccante ha iniziato a lavorare ad un certo tipo di ritmo. Le ultime sulle sue condizioni e i tempi di recupero

Giovanni Guardalà ha fatto il punto sulle condizioni di Milik, alle prese con un nuovo infortunio dopo che l’attaccante bianconero ha iniziato a lavorare ad un certo tipo di ritmo. Di seguito le parole del giornalista ai microfoni di Sky Sport sul polacco:

PAROLE «Iniziando a lavorare ad un certo tipo di ritmo per Milik ci sono degli intoppi. Sono delle micro-lesioni, si allungano i tempi per poterlo vedere lavorare in gruppo. Lui è fermo da giugno, questi nuovi piccoli problemi allungano ulteriormente i tempi del suo rientro. Questo darà un’accelerata sul mercato anche per un nuovo attaccante a gennaio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.