Infortunio Morata, forte trauma cranico: le sue condizioni
Connettiti con noi

News

Infortunio Morata, forte trauma cranico in allenamento! L’ex Juve trasportato in ospedale: le sue condizioni

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Infortunio Morata, trauma cranico in allenamento per l’ex Juventus: l’attaccante salta la trasferta di Cagliari. Le sue condizioni

Arriva una pessima notizia per il Milan di Paulo Fonseca verso la trasferta di Cagliari. Come riportato da Sky Sport, infatti, l’ex Juve Alvaro Morata ha subito un forte trauma cranico in seguito ad uno scontro con Pavlovic. Lo spagnolo è stato subito trasportato presso l’ospedale di Legnano, dove ha effettuato la risonanza che ha dato esito negativo.

L’attaccante salterà però la prossima partita di campionato contro il Cagliari e rientrerà direttamente dopo la sosta. Alla ripresa della Serie A è in programma Milan-Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.