News
Infortunio Nico Gonzalez, c’è LESIONE! Il comunicato UFFICIALE della Juve
Infortunio Nico Gonzalez: il comunicato ufficiale della Juventus che rende note le condizioni dell’esterno argentino dopo Lipsia. I dettagli
Questa mattina Nico Gonzalez si è sottoposto ad accertamenti al J Medical in seguito all’infortunio patito nel match di Champions League contro il Lipsia. L’esito è arrivato: ecco le condizioni dell’esterno della Juventus riportate nel comunicato del club bianconero.
COMUNICATO – «Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e per il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. Bremer nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico».
Come appreso da Juventusnews24, al momento per l’argentino si parla di circa 3/4 settimane di stop. Salterà le partite contro Cagliari, Lazio e Stoccarda e si spera di recuperarlo per il match contro l’Inter del 27 ottobre.