Infortunio Nico Gonzalez, sostituito in Lispia Juve: le condizioni
Connettiti con noi

News

Infortunio Nico Gonzalez, FUORI anche l’argentino in Lipsia Juve! Sostituito da Conceicao: COSA È SUCCESSO e le condizioni

Pubblicato

su

Infortunio Nico Gonzalez, FUORI anche l’argentino in Juve Lipsia! Sostituito da Conceicao: COSA È SUCCESSO e le condizioni dell’esterno

Non arrivano buone notizie nei primi minuti di Lipsia Juve: i bianconeri dopo aver perso per infortunio Bremer, ha perso anche Nico Gonzalez sostituito dopo solo 10 minuti.

L’argentino ha accusato un problema muscolare all’adduttore e si è accasciato a terra chiedendo il cambio. Al suo posto è entrato Conceicao con i tifosi bianconeri in apprensione, soprattutto in vista del campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.