News

Infortunio Nico Gonzalez: alla Continassa hanno REAGITO così! Cosa SUCCEDE ora, c’è una NOVITA’ importante sulle sue condizioni

Pubblicato

su

Infortunio Nico Gonzalez: la Juve ha reagito così! Cosa succede ora, novità importante sulle sue condizioni

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha inquadrato la situazione relativa all’infortunio di Nico Gonzalez, che la scorsa notte è uscito anzitempo dal campo per una contusione alla caviglia sinistra nel match tra la sua Argentina e il Cile.

Il secondo stop nel giro di due giorni dopo quello di Conceicao ha creato apprensione dalle parti della Continassa. La Juve spera di recuperare l’attaccante ex Fiorentina in tempi brevi, già per la trasferta contro l’Empoli al rientro dalla sosta. Tutto dipenderà dalle sensazioni di Nico e dagli accertamenti a cui dovrebbe sottoporsi nelle prossime ore. L’allarme non è ancora rientrato del tutto ma il quadro sembra in miglioramento. Il calciatore, pur dovendo stare a riposo, potrebbe intrattenersi ancora un paio di giorni con l’Argentina. Juventus in stretto contatto con l’ex viola e con lo staff medico dell’Albiceleste.

Exit mobile version