Infortunio Nico Gonzalez: le prime sensazioni sull'argentino
Connettiti con noi

News

Infortunio Nico Gonzalez: le PRIME SENSAZIONI sull’argentino e qual è stata la reazione in casa Juve. Cosa FILTRA

Pubblicato

su

Infortunio Nico Gonzalez: le sensazioni sull’argentino e qual è stata la reazione in casa Juve. Cosa filtra sulle sue condizioni

Nico Gonzalez è uscito per infortunio nel match tra la sua Argentina e il Cile per un colpo alla caviglia sinistra. A Sky Sport 24, Francesco Cosatti ha inquadrato la situazione relativa alle condizioni dell’attaccante della Juve.

Ricostruendo un po’ la situazione, l’ex Fiorentina è uscito dal campo camminando sulle proprie gambe, e questo fa tirare un primo sospiro di sollievo e denota quanto il problema fisico – magari – sia meno grave del previsto. Sono attesi nelle prossime ore gli esami strumentali per conoscere l’entità dell’infortunio. In casa Juve, comunque, aleggia un po’ di preoccupazione visto che già pochi giorni fa Thiago Motta ha perso Conceicao per una lesione ai muscoli peronieri della gamba destra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.