Infortunio Nico Gonzalez, tempi di rientro indefiniti
Connettiti con noi

News

Infortunio Nico Gonzalez, l’argentino è un mistero. Tempi di rientro indefiniti: si spera per quella partita

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Infortunio Nico Gonzalez, l’argentino ancora ai box: indefiniti i tempi per il suo rientro in campo. La speranza è per quella gara

Fuori da quasi un mese, ormai, Nico Gonzalez. L’argentino è ai box dalla trasferta vinta dalla Juve in quel di Lipsia, dove ha rimediato quel problema alla coscia destra che lo sta tenendo lontano dai campi da diverso tempo.

Come svelato oggi dal Corriere dello Sport, non c’è ancora certezza sui tempi di rientro. L’esterno bianconero spera di poter tornare tra i convocati per il derby di settimana prossima, ma non si esclude a questo punto che servirà aspettare anche dopo la sosta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.