News
Infortunio Pjanic, obiettivo recuperare per la Sampdoria
Miralem Pjanic è out per la partita col Benevento, colpa di una forte contusione al quadricipite: provvidenziale la pausa nazionali
Mentre l’Italia cercherà nell’arco di tre giorni di strappare il pass per il Mondiale nella sfida di andata e ritorno con la Svezia (10 e 13 novembre) Miralem Pjanic avrà tutto il tempo di recuperare in vista del campionato. Pausa provvidenziale per lui. Visto e considerato che la sua Bosnia è out dai mondiali (solo terza nel proprio girone dietro a Belgio e Grecia).
Tutto comincia nel post Sporting Lisbona-Juventus. Pjanic accusa un dolore alla coscia destra. Sulle prime sembra solo una botta. Gli accertamenti in un certo senso confermano, ma si tratta di una forte contusione al quadricipite della coscia destra. «Con un principio di versamento» dirà anche Allegri in conferenza stampa pre Juventus-Benevento. Infatti il giocatore, a sorpresa, non viene nemmeno convocato. Ora si aspetta qualche giorno di riposo e nuovi accertamenti a Vinovo. L’obiettivo è recuperare per Samp-Juve (domenica 19 novembre). Sperando di non incappare in un nuovo caso Benatia, la cui iniziale contusione lo sta ancora tenendo fuori dai giochi.