Infortunio Sara Gama: lesione parziale del tendine achilleo
Connettiti con noi

News

Infortunio Sara Gama: lesione parziale del tendine achilleo ed intervento chirurgico. Il comunicato ufficiale della Juventus Women

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Infortunio Sara Gama: lesione parziale del tendine achilleo per il capitano della Juventus Women. La nota del club

Tegola pesantissima per Sara Gama. Ecco il comunicato ufficiale della Juventus Women sulle condizioni del capitano delle bianconere.

COMUNICATO – «Sara Gama ha riportato in allenamento – in data 17 dicembre 2024 – la lesione parziale del tendine achilleo, per cui si è scelto di intervenire con sutura chirurgica. L’operazione, eseguita ieri (sabato 28 dicembre) dal Dott. Perticarini presso il J|medical, è perfettamente riuscita e la calciatrice inizierà nei prossimi giorni l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.