Infortunio Scamacca, TERRIBILE ko per l'attaccante: c'è di mezzo il CROCIATO! E ora Koopmeiners...
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Infortunio Scamacca, TERRIBILE ko per l’attaccante: c’è di mezzo il CROCIATO! E ora Koopmeiners…

Pubblicato

su

Infortunio Scamacca, si complicano le cose per il centravanti dell’Atalanta: c’è la ROTTURA DEL CROCIATO. E Koopmeiners…

Brutte notizie per l’Atalanta e soprattutto per Gianluca Scamacca dopo l’infortunio riscontrato ieri a Parma. Oggi le preoccupazioni dei bergamaschi sono diventate realtà, visti anche gli esami fatti stamattina.

Infatti il report sul centravanti atalantino è il seguente: rottura del crociato, menisco e collaterale. A breve il ragazzo si sottoporrà all’operazione, per poi cominciare il programma di recupero. Una batosta che influenzerà non poco il mercato estivo dei nerazzurri e che potrebbe cambiare anche il destino di Teun Koopmeiners, obiettivo del calciomercato Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.