Infortunio Verratti, lesione del collaterale del ginocchio. Euro 2020 a rischio
Connettiti con noi

News

Infortunio Verratti, lesione del collaterale del ginocchio. Euro 2020 a rischio

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Infortunio Verratti: tegola per l’Italia e per il PSG. Il centrocampista ha accusato una lesione del collaterale mediale del ginocchio destro

Tegola per il Paris Saint-Germain e per l‘Italia di Mancini a un mese dall’inizio dell’Europeo. Marco Verratti ha riportato una lesione del collaterale mediale del ginocchio destro. I tempi di recupero per questo infortunio sono stimati tra le 4 e le 6 settimane il che rende sempre più a rischio una partecipazione dell’ex Pescara all’Europeo itinerante di questa estate.

«Lesione del collaterale mediale del ginocchio destro, l’indisponibilità viene valutata tra 4 e 6 settimane a seconda dell’evoluzione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.