Infortunio Vlahovic: il serbo è al J Medical. Esami per lui
Connettiti con noi

News

Infortunio Vlahovic: esami per l’attaccante al J Medical dopo il problema accusato in Serbia Danimarca. Le sue condizioni e tutti gli aggiornamenti – VIDEO

Pubblicato

su

Infortunio Vlahovic: il serbo è transitato al J Medical. Esami per l’attaccante dopo il problema accusato in Serbia Danimarca. Gli aggiornamenti – VIDEO

(inviato al J Medical)Escluse lesioni. Questo l’esito degli esami a cui è stato sottoposto in mattinata Dusan Vlahovic, dopo l’infortunio alla coscia sinistra rimediato ieri sera nella sfida tra Serbia e Danimarca in Nations League.

Come documentato da Juventusnews24 il centravanti serbo è arrivato intorno alle 13.00 per sottoporsi ad accertamenti. Le condizioni dell’ex Fiorentina andranno monitorate quotidianamente, ma va comunque verso il forfait per le partite contro Milan e Aston Villa.

Esami finiti per Vlahovic, che ha lasciato intorno alle 13:45 il J Medical dopo aver scattato qualche fotografia con i tifosi presenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.