Infortunio Vlahovic, come sostituirlo? Delio Rossi sicuro
Connettiti con noi

Hanno Detto

Infortunio Vlahovic, come sostituire l’attaccante della Juve? Delio Rossi non ha dubbi: «Se Thiago Motta ha preso quella decisione…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Infortunio Vlahovic: Delio Rossi così su come Thiago Motta può sostituire l’attaccante serbo. Le sue parole ai nostri microfoni

Delio Rossi ha parlato ai microfoni di Juventusnews24 dell’infortunio di Dusan Vlahovic e la situazione di emergenza in casa bianconera. Di seguito le parole dell’allenatore che ha scritto pagine importanti in Serie A:

PAROLE «Da allenatore mi chiederei come mai si sono registrati così tanti infortuni: è solo il caso o qualcosa legato alla preparazione? Sul come gestire l’assenza di Vlahovic dipende da allenatore a allenatore, ognuno ha la sua filosofia. Qualcuno forse avrebbe portato qualche ragazzo del settore giovanile ma è Thiago Motta a vedere i ragazzi tutti i giorni. Stiamo parlando di un grandissimo mister, se ha preso la scelta di schierare Koopmeiners o Weah in quella posizione significa che è quella più giusta».

L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A DELIO ROSSI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.