Infortunio Vlahovic, Serafini: «Bisogna alzare la voce»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Infortunio Vlahovic, Serafini attacca: «Società e Federazioni devono alzare la voce contro Fifa e Uefa»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Infortunio Vlahovic: Luca Serafini, giornalista, ha parlato così dei troppi impegni e della situazione infortuni! Le sue dichiarazioni

Luca Serafini ha parlato ai microfoni di Sportitalia dei troppi impegni per i calciatori e degli infortuni, come quello di Dusan Vlahovic nella sfida di Nations League tra Serbia e Danimarca. Di seguito le parole del giornalista e tifoso del Milan, squadra che affronterà la Juventus nella giornata di sabato:

PAROLE «Quelli che dovrebbero fare la battaglia sono i presidenti, sono le Leghe, sono le Federazioni. Finché tutti subiscono tutto quello che la FIFA e la UEFA, che impongono per arrivare poi a questo semiflop del mondiale per club. Si lasciano ingolfare i calendari, si lamentano quando perdono, quando si fanno male i giocatori, quando non rientrano e basta. Ma bisogna trovare un modo per dire stop, ma lo devono fare le società, le leghe e le federazioni. Tutti lo vedono».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.