L'Inghilterra si salva con Bellingham e Kane: Slovacchia eliminata ai supplementari
Connettiti con noi

News

L’Inghilterra si salva con Bellingham e Kane: Slovacchia eliminata ai supplementari

Pubblicato

su

L’Inghilterra si salva con Bellingham e Kane dopo aver rischiato di fare la fine dell’Italia: Slovacchia eliminata ai supplementari

L’Inghilterra fino al 95‘ era fuori dall’Europeo come l’Italia, poi un’invenzione di Bellingham ha permesso alla nazionale di Southgate di trovare il pareggio contro la Slovacchia che era passata in vantaggio al 25′ con Schranz.

Il gol del sorpasso e della definitiva eliminazione della squadra di Calzona (ex allenatore del Napoli che al suo debutto aveva battuto la Juve) è arrivato al 91′, nei tempi supplementari, con Kane. L’Inghilterra, quindi, affronterà la Svizzera che ieri aveva fatto fuori l’Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.