Insigne non molla lacorsa Scudetto: «Facciamo il nostro, poi vediamo»
Connettiti con noi

News

Corsa Scudetto, Insigne non molla: «Facciamo il nostro, poi vediamo»

Avatar di Simone Calabrese

Pubblicato

su

Dopo la vittoria del Napoli sull’Atalanta, Lorenzo Insigne ha parlato delle chance della sua squadra di vincere lo Scudetto

Il Napoli vince a Bergamo nel finale e riesce a tenere il distacco dalla Juventus invariato. I bianconeri sono ancora avanti 8 punti, e sembra un vantaggio già molto importante. Nonostante ciò Lorenzo Insigne, uno dei leader dello spogliatoio partenopeo, non vuole mollare: «Cercheremo di fare il nostro fino alla fine -dichiara Insigne a SportMediaset-. Daremo il massimo, anche se sappiamo che la Juve corre. Juve-Inter? Guarderò la partita, ma noi dobbiamo pensare solo a noi stessi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.