Inter, l'ex Juve Antonio Pintus è il nuovo preparatore atletico dei nerazzurri
Connettiti con noi

News

Inter, lo staff prende forma: ufficializzato l’arrivo di un ex Juve per Antonio Conte

Pubblicato

su

Inter, ufficiale l’arrivo di un ex Juve come preparatore atletico dei nerazzurri. Una figura importante si aggiunge così allo staff di Antonio Conte

Antonio Pintus è il nuovo preparatore atletico dell’Inter. L’ex Juve si è liberato dal Real Madrid, club nel quale ha iniziato a lavorare nel 2016, seguendo così Antonio Conte in nerazzurro. Pintus ritrova così il neo-allenatore dell’Inter, con il quale ha lavorato dal 1991 al 1998 ai tempi della Juve quando Conte era calciatore. Di seguito riportato il comunicato del Real Madrid.

«Il Real Madrid annuncia l’aggiunta di Grégory Dupont allo staff tecnico della prima squadra come responsabile per la preparazione fisica. Dupont sostituisce Antonio Pintus che ringraziamo per il lavoro esemplare e l’impegno durante tutte queste stagioni e gli auguriamo buona fortuna per la sua nuova avventura all’Inter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.