Inter Atalanta, De Marco: «Il calcio d'angolo non c'era»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Atalanta tra le polemiche, l’ex arbitro De Marco: «Il calcio d’angolo che porta al vantaggio dei nerazzurri non c’era!»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Inter Atalanta tra le polemiche, l’ex arbitro De Marco analizza l’episodio arbitrale nel match di Supercoppa: le dichiarazioni

L’ex arbitro De Marco ha parlato a Sport Mediaset per analizzare gli episodi arbitrali in Inter Atalanta: tutte le dichiarazioni del rivale della Juve.

PAROLE – «Si vede che il pallone viene toccato dal giocatore dell’Inter e non da quello dell’Atalanta. Da questo angolo nasce poi l’azione che porta al vantaggio dell’Inter. Al Var c’è stata una revisione per la spinta di Dumfries a Scalvini: gli appoggia il braccio sulla schiena, il solito discorso dell’intensità che il Var non può decidere ma solo l’arbitro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.