Inter, Conte entusiasta: l'allenatore torna a parlare dal ritiro nerazzurro
Connettiti con noi

News

Inter, Conte entusiasta: l’allenatore torna a parlare dal ritiro nerazzurro

Pubblicato

su

Inter, Antonio Conte è tornato a parlare dal ritiro nerazzurro di Lugano, esprimendo il suo entusiasmo per la nuova avventura

Antonio Conte è tornato a parlare dal ritiro dell’Inter a Lugano. Il neo-allenatore nerazzurro ha espresso le sue emozioni, tracciando un primo bilancio dopo i primi giorni del raduno estivo. Di seguito riportate le sue dichiarazioni riportate dall’ANSA.

LE SENSAZIONI – «Speriamo che questo ritiro sia un buon viatico per una buona stagione. Sta andando bene, grazie dell’accoglienza e delle strutture che ci avete messo a disposizione. Sta andando tutto benissimo, siamo molto contenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.