Inter-Juve 2018, il retroscena: «Non c'è stato alcun confronto con il VAR»
Connettiti con noi

News

Inter-Juve 2018, il retroscena: «Non c’è stato alcun confronto con il VAR»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Inter-Juve 2018: Carmine Russo, ex arbitro, ha rilasciato alcune dichiarazioni legate alla sfida di due anni fa a San Siro

Dopo le parole dell’ex procuratore federale Pecoraro, è tornata a far discutere la sfida Inter-Juve del 2018. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss è intervenuto l’ex arbitro Carmine Russo, che ha parlato così della partita di San Siro. Queste le sue dichiarazioni riprese da TuttoNapoli.net.

INTER JUVE«Il file non esiste perché tra arbitro e VAR non c’è stato alcun confronto. Il protocollo interviene solo per altri aspetti, non per il cartellino giallo. In quel caso non c’era condotta violenta e si poteva classificare come un fallo di gioco. Per me quello era un giallo pieno, quindi andava espulso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.