Inter Juve, il club nerazzurro vieta la coreografia
Connettiti con noi

News

Inter Juve, il club nerazzurro vieta l’ingresso della coreografia della curva interista: il motivo

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Inter Juve: niente coreografia della curva interista per il derby d’Italia. Il motivo dietro la scelta del club nerazzurro

Niente coreografia della curva interista in Inter Juve. A spiegare il motivo è stata la stessa curva nerazzurra, che ha spiegato che l’ingresso è stato vietato dalla stessa società e non dalla questura. Di seguito il messaggio:

MESSAGGIO «Vi annunciamo che l’ingresso della coreografia ci è stato vietato. Non dalla questura, ma dalla stessa società. Qualcuno potrebbe pensare sia una scelta corretta, visto il terremoto mediatico delle ultime settimane. Noi però, onestamente, siamo rimasti estremamente delusi e sconfortati da questa censura. I motivi di questa scelta andrebbero chiesti ai signori della società Inter. Non vi sveleremo il contenuto della coreografia, ma possiamo assicurarvi che il divieto di allestimento è arrivato per partito preso e non per il disegno ideato dal Covo, che aveva studiato qualcosa di semplice ed efficace. Ci chiediamo come è possibile che una società sportiva decida di negare l’accesso allo stadio di alcune migliaia di semplici plastiche monocolore? Assicuriamo a tutti che questa notizia non ci ha tagliato le gambe, anzi. Il vento sta cambiando e fino a quando saremo qui combatteremo per i nostri diritti e per quelli di tutti gli interisti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.