Inter-Juve, crocevia per lo scudetto e non solo: storia di una notte pazzesca
Connettiti con noi

News

Inter-Juve, crocevia per lo scudetto e non solo: storia di una notte pazzesca

Pubblicato

su

La sfida tra Inter e Juve sarà importante non soltanto in chiave scudetto, ma anche per ciò che riguarda il futuro di Allegri sulla panchina bianconera

Alla luce dei risultati maturati nelle ultime giornate, è lecito attendersi uno dei finali di campionato più emozionanti degli ultimi anni. Il destino e le distrazioni commesse dalla Juve, inoltre, hanno fatto sì che gran parte delle sorti dello scudetto passino da una classica del calcio italiano, meglio nota come derby d’Italia: Inter-Juve.

IL FUTURO DI ALLEGRI – La sfida di San Siro, ad ogni modo, potrebbe avere ripercussioni importanti anche in merito al futuro di Allegri sulla panchina bianconera. Sebbene tra il mister e la società pare esserci un accordo di massima che prevede di andare avanti insieme, secondo il Corriere dello Sport le cose potrebbero cambiare qualora la Juve non raggiungesse il tricolore: ecco perché Inter-Juve sarà una partita che vale ancora di più per Allegri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.