News

Inter Juve, i retroscena: gli episodi curiosi che non avete notato da San Siro

Pubblicato

su

Inter Juve: gli episodi curiosi che non avete notato da San Siro nel match della 9ª giornata di Serie A 2024/25. Retroscena

(inviato a San Siro) – Inter Juve sotto il segno delle curiosità. Direttamente da San Siro, ecco tutti gli episodi che (forse) non avete notato del match, valido per la nona giornata di Serie A 2024/25.


PARTITA

80′ Clamoroso a San Siro. Yildiz fa doppietta e riporta il match sul 4-4. Esultanza liberatoria da parte del turco.

71′ Yildiz riapre tutto. Mancino nell’angolino, battuto Sommer. Poi una mano portata alla bocca e una all’orecchio per esultare.

68′ La Juve fatica ad uscire, è un assedio Inter in questo momento – I guantoni di Di Gregorio stanno tenendo a galla i bianconeri, ma è troppa la pressione nerazzurra ora.

56′ Dimarco aizza i tifosi dell’Inter – Chiusura su Cambiaso e ripartenza, in cui guadagna anche un fallo laterale. Tifosi in estasi, il terzino scalda l’ambiente.

53′ Lo segna adesso il gol Dumfries. Calcio d’angolo, ha spazio in area, con un tocco morbido infila il pallone sul secondo palo.

49′ Cosa si è divorato Dumfries – Tutto solo in area ha mancato l’appuntamento con il tiro, con la porta sguarnita. Si è salvata qui la Juventus clamorosamente.

37′ Clamoroso quello che è successo a San Siro. Kalulu calcia Dumfries e causa il secondo rigore di giornata: Zielinski fulmina Di Gregorio, Juve di nuovo sotto.

34′ Gol Mkhitaryan – Troppo spazio concesso all’ex Roma, che calcia e la infila nell’angolino. Danilo chiede subito di portare su il pallone dopo il gol avversario.

32′ Conceicao sta mandando in visibilio i tifosi della Juventus. Giocate pazzesche dell’attaccante portoghese, fino a questo momento imprendibile per la difesa interista.

27′ Gol Weah! Sorpasso della Juventus con il gol dell’americano. Azione straordinaria a destra di Conceicao, cross per Weah che si inserisce e anticipa tutti sulla linea di porta. Esultanza collettiva da parte dei bianconeri.

25′ Thiago Motta si è arrabbiato con Vlahovic che non ha rispettato la posizione al momento del recupero palla, era un po’ fermo, e l’attaccante si è scusato

21′ Vlahovic dopo la conferma del gol ha indicato Cabal per la qualità del cross arrivato sui piedi di McKennie.

20′ Pareggia subito la Juventus! Vlahovic non sbaglia in area di rigore, fulminando da pochi passi Sommer. Esultanza del serbo che carica i compagni, check del VAR che conferma la rete e Locatelli che esulta a centrocampo. Thiago Motta ne approfitta per dare indicazioni a Danilo, parlottano anche Weah e Cabal.

15′ Zielinski porta avanti l’Inter. Calcio di rigore che spiazza Di Gregorio dopo l’errore di Danilo in area di rigore che ha portato al penalty. Esplode di gioia San Siro, mentre i giocatori della Juventus provano a caricarsi per risalire subito la china.

5′ Qualche problema fisico per Danilo, che resta a terra dolorante dopo uno scontro con Thuram. Poi si rialza e torna in posizione ma non corre fluentemente. Si scalda a bordocampo Gatti.

1′ Clima rovente a San Siro. Tifosi dell’Inter che fanno sentire la loro voce e incitano fortemente la squadra. Si sentono anche i sostenitori bianconeri nello spocchio dedicato ai tifosi ospiti.

Exit mobile version