News

Inter Juve, imboscata ai tifosi juventini: CHIUSA indagine su 51 ultras interisti

Pubblicato

su

Chiusa l’indagine della Procura di Milano a carico di 51 ultras dell’Inter che avevano fatto un agguato ad alcuni tifosi della Juve

Come rivelato da Mediaset, la Procura di Milano ha chiuso le indagini su 51 ultrà interisti che la notte tra il 4 e il 5 febbraio, dopo Inter-Juve, fuori dallo stadio di San Siro, avrebbero aggredito i tifosi juventini che stavano salendo sul bus che li avrebbe riportati a Torino, lanciando “petardi, pietre e bottiglie” contro la Polizia. Alcuni agenti, intervenuti per sedare la situazione, sono rimasti lievemente feriti.

A seguito delle indagini della Digos, coordinate dal pm Enrico Pavone, che avevano portato a una cinquantina di Daspo, gli ultrà sono tutti accusati di resistenza a pubblico ufficiale aggravata. Alcuni sono indagati per aver violato precedenti Daspo e due per lesioni a poliziotti. Due ultrà, assistiti dall’avvocato Mirko Perlino, hanno ottenuto la “messa alla prova”. L’udienza preliminare per i cinquantuno indagati si terrà davanti al gup di Milano.

Exit mobile version