News
Inter-Juve, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere il match
Inter-Juventus, sabato 27 aprile alle ore 20.30 in diretta tv o streaming. Ecco le indicazioni per non perdersi il Derby d’Italia
La Juventus di Massimiliano Allegri, già campione d’Italia, sarà ospite dell’Inter a San Siro per dare vita ad uno dei classici del nostro calcio: il Derby d’Italia. L’ultimo scontro tra bianconeri e nerazzurri al Meazza si rivelò fondamentale per la conquista del settimo tricolore consecutivo, ma fu oggetto di numerose polemiche a causa della gestione dei cartellini (fecero discutere la scelta di espellere Vecino nel primo tempo e di non punire con il doppio giallo Pjanic nella ripresa). CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE
Il match terminò 3-2 in favore della Vecchia Signora, grazie ad una straordinaria rimonta firmata Douglas Costa, Cuadrado e Gonzalo Higuain.
Inter-Juventus: dove vedere la gara
Inter-Juventus è in programma sabato 27 aprile allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, San Siro. La gara sarà visibile in diretta ed esclusiva streaming su DAZN. Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.
Inter-Juventus: l’arbitro dell’incontro
È Luca Banti della sezione di Livorno il fischietto designato da Nicola Rizzoli per dirigere Inter-Juve, big match della 34esima giornata di Serie A. Il fischietto toscano sarà coadiuvato da Vuoto e Manganelli mentre il quarto ufficiale sarà Doveri. Dietro ai monitor del Var pronti Mazzoleni e Ranghetti.
Sulle spalle di Banti tutta la pressione di una partita che, la scorsa stagione, portò con sé un fiume di velenose polemiche.