News
L’Inter si butta via, ma attenzione alle sentenze facili
L’Inter sciupa l’occasione di conquistare la vetta della classifica perdendo il recupero contro il Bologna e regalando il pallino al Milan
(Di Sandro Dall’Agnol) – Da lepre a inseguitrice, l’Inter riscrive il suo destino nella fatal Bologna e conferma che questa Serie A di scontato non ha nulla, ma proprio nulla. L’attesissima serata del sorpasso ai cugini si rivela un clamoroso flop per i nerazzurri, caduti sotto il fuoco amico di Radu.
Perché senza dubbio il volto disperato in lacrime di Ionut è la cartolina della serata, forse anche dell’intero campionato. Il problema addominale di Handanovic spiana le porte al numero uno rumeno che, dopo le infinite panchine e qualche parolina di troppo del suo procuratore, combina la frittata del secolo e regala al Milan la possibilità di concedersi un pareggio nelle ultime quattro giornate.
Colpe però da dividere collettivamente tra i ragazzi di Simone Inzaghi, dominanti in lungo e in largo nella prima mezzora e capaci di assediare il Dall’Ara per gran parte della ripresa. Eppure i quasi 30 tiri verso Skorupski non sono bastati per raccogliere i tre punti, in una versione sciupona che troppo spesso ha macchiato le gare del Biscione.
CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24