Kluivert: «De Ligt è arrivato alla Juve a 20 anni, la gente non capisce»
Connettiti con noi

News

Kluivert: «De Ligt è arrivato alla Juve a 20 anni, la gente non capisce»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Justin Kluivert, esterno offensivo della Roma, parla del suo ex compagno di squadra ai tempi dell’Ajax, De Ligt

Justin Kluivert, in un’intervista a DAZN, ha parlato del suo rapporto con Matthijs de Ligt, suo compagno ai tempi dell’Ajax.

KLUIVERT«Quando papà giocava a Barcellona io e i miei fratelli entravamo in campo, ma lo facevamo ovunque. All’Ajax giocavo con Malen e De Ligt, è bellissimo vedere che i giocatori con cui ero a dieci anni sono così in alto. La gente pensa che tutto sia facile, e si crea molto velocemente un’opinione negativa se qualcosa va storto, ma è sbagliatissimo, ma se uno arriva a vent’anni alla Juventus ha qualcosa da imparare . Arrivi in un paese diverso, devi arrangiarti da solo. Matthijs ha giocato per dieci anni con l’Ajax poi è andato via. La gente non capisce le difficoltà e critica, dovete darci tempo. Non credo sia chiedere troppo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.