News
Zaccheroni: «Juve ancora favorita, ma Sarri non ha in mano la squadra»
Alberto Zaccheroni, ex allenatore della Juventus, ha parlato del momento attuale della squadra bianconera: ecco le sue parole
Alberto Zaccheroni, ex allenatore della Juventus, ha parlato del momento della squadra bianconera a Radio Anch’io Sport.
SCUDETTO – «La favorita per lo scudetto? Rimane la Juventus perché ha un organico per gestire l’intera stagione. Anche se ultimamente ha perso sicurezza e non abbiamo ancora visto quello sa che fare veramente. La prima concorrente è sicuramente l’Inter. Anche la Lazio non dermorde e non ha alcun peso di responsabilità e quello che viene di buono se lo prenderà. Stanno dimostrando grande lavoro e grande merito».
SARRI – «Sarri ha in mano la Juventus? Direi di no, credo proprio di no. Io non vedo quasi nulla in questa Juventus del Sarri di Napoli. Credo che i bianconeri siano ancora un cantiere aperto. Solitamente il lavoro sporco lo faceva Matuidi, adesso c’è Rabiot che non lo fa perché ha caratteristiche differenti».
JUVENTUS – «Bisognerebbe essere dentro all’ambiente per capire. Per la Juventus non è facile gestire questo momento. Anche se non dimentichiamoci che è ancora in testa. Sicuramente era abituata a dominare e adesso non può più. Bisogna capire mentalmente come riescono a gestire questa situazione. La qualità è elevatissima, l’organico idem e la società è abituata a vincere».