Calciomercato Juve
Intreccio Juve-Barcellona per Milinkovic Savic: coinvolti anche Pjanic e Kovavic
Juventus e Barcellona potrebbero dar vita ad un vero e proprio intreccio di mercato che vede coinvolti Milinkovic Savic, Pjanic e Kovacic
In casa Juventus non c’è alcuna intenzione di lasciar partire Miralem Pjanic. Il diktat nelle stanze della Continassa però è chiaro: nessuno è incedibile. In presenza di un’offerta consistente (80-100 milioni di euro), Marotta e Paratici si siederebbero a trattare. Barcellona e Chelsea hanno manifestato interesse per il centrocampista bosniaco, motivo per cui i bianconeri continuano a monitorare altri obiettivi per rinforzare il centrocampo. Ovviamente in cima alla lista di Madama campeggia il nome di Milinkovic Savic.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il talento serbo però piace anche allo stesso Barcellona, oltre che al Manchester United e al Real Madrid. I blaugrana potrebbero quindi dar vita ad un vero e proprio intreccio. Finanziare l’acquisto di Milinkovic Savic da parte della Juve versando una somma consistente nelle casse bianconere per Pjanic oppure strappare il centrocampista della Lazio a Madama. A quel punto Marotta e Paratici potrebbero virare su Mateo Kovacic, sul quale però si è fiondato anche il Napoli.