Inzaghi alla Juve, la reazione del presidente della Lazio Lotito
Connettiti con noi

News

Inzaghi alla Juve, la reazione del presidente della Lazio Lotito

Pubblicato

su

Il futuro di Simone Inzaghi sarà alla Juve? Di questo ha parlato il presidente della Lazio Claudio Lotito: le sue parole

Simone Inzaghi è uno dei nomi più caldi per il futuro della panchina della Juve. L’allenatore della Lazio potrebbe fare il salto definitivo approdando sulla panchina bianconera che, dopo l’addio di Allegri, cerca un successore.

Di un eventuale trasferimento in bianconero dell’allenatore piacentino ha parlato il presidente Lotito, che ai microfoni del Corriere dello Sport ha dichiarato: «Per quanto riguarda me, Inzaghi resta. Se mi dovesse chiedere di andare alla Juve mi addolorerebbe dal punto di vista umano. Non mi sono prefigurato che lui vada alla Juve, ma nella vita non si può mai sapere. Non so cosa voglia fare, ma ha sempre dimostrato attaccamento ai colori. La Juve è sicuramente un punto di arrivo, ma perché non può esserlo anche la Lazio? Il calcio non è solo denaro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.