Inzaghi allontana di nuovo la Juve: «Qui mi sento a casa»
Connettiti con noi

News

Inzaghi allontana di nuovo la Juve: «Qui mi sento a casa»

Avatar di Federico Gottero

Pubblicato

su

Accostato alla Juventus come possibile successore di Allegri, Simone Inzaghi ha confermato di stare benissimo alla Lazio

Il nome di Simone Inzaghi continua ad essere accostato alla Juventus, ma non solo. Il tecnico sta svolgendo un ottimo lavoro alla Lazio, trascinando i biancocelesti alla qualificazione in Champions League.

In settimana anche il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha speso parole al miele per Inzaghi ma, ai microfoni di Sky Sport, l’allenatore biancoceleste ha ribadito di stare bene a Roma: «In questo momento io e i miei giocatori abbiamo altro a cui pensare. Io l’ho ripetuto più volte: qui sto bene e mi sento come a casa. E poi adesso non è il momento di pensare al futuro di Inzaghi, ma di giocare al meglio le ultime due gare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.