News
Inzaghi: «Io amico di Agnelli e Paratici. Ho cambiato la carriera di Pirlo»
Inzaghi: «Io amico di Agnelli e Paratici. Ho cambiato la carriera di Pirlo». Le dichiarazioni del tecnico del Benevento
Pippo Inzaghi parla così a Sky Sport a poche ore dalla partita del suo Benevento contro la Juventus del grande amico Andrea Pirlo.
MATCH – «Per fare qualcosa contro una squadra del genere non devi sbagliare niente, devi sperare che loro siano in giornata storta. La Juve ha tantissimi grandi giocatori, gli manca Ronaldo e gioca Dybala. Giochiamo contro una delle migliori squadre d’Europa».
ASSIST A PIRLO – «Lui mi ha fatto tanti assist ma io gliene feci uno a inizio carriera. Perché non prendete questo ragazzo che gioca nell’Inter ed è molto forte? Con lui poi in campo si giocava a occhi chiusi: sapevo che la palla sarebbe arrivata sopra la linea difensiva, la giocava come nessuno. Ricordare i nostri trionfi e la nostra amicizia sarà bello. Ci saluteremo e ci abbracceremo prima della partita, per 90 minuti saremo avversari».
PASSATO ALLA JUVE – «Alla Juventus sono stato molto bene. Sono legato da una grande amicizia ad Andrea Agnelli e Fabio Paratici. Lì sono stato bene, così come al Milan. Quando hai la fortuna di giocare per certe società e frequentare certi ambienti, ti restano sempre nel cuore».
SENZA PUBBLICO – «Dovremo essere orgogliosi di regalare a Benevento e al Benevento una giornata simile. Ci mancherà la gente, questo è un dispiacere grande. Avrebbe meritato di vedere la Juventus in questo stadio».
LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Benevento-Juve: le ultime sulle scelte di Pirlo