Hanno Detto

Inzaghi annuncia: «Mi preoccupano gli infortuni. Calhanoglu? Non era al meglio, penso che…»

Pubblicato

su

L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato dopo la vittoria contro la Roma: le dichiarazioni in vista della Juve

Intervenuto al termine di Roma Inter, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi si è espresso così ai microfoni di Dazn analizzando la partita in vista del prossimo match di campionato contro la Juve.

QUESTIONE DI CONCENTRAZIONE – «Quello sicuramente, se vedi le partite dove non abbiam preso gol sono tre squadre forti come lo è la Roma. Squadra importante e di qualità, siamo stati bravi. Il primo tempo è stato equilibrato, nel secondo abbiamo avuto la possibilità di raddoppiare e non l’abbiamo fatto. Non dimentichiamo che l’Olimpico è un campo diffiicle, contento di quello che mi hanno dimostrato i ragazzi».

SUGLI INFORTUNI E SUL SUCCESSO RITROVATO IN TRASFERTA – «Sicuramente mi preoccupano gli infortuni. Stasera avevamo qualche problemino perché Asllani e Zielinski avevano avuto problemi. Anche Calhanoglu non era al meglio, se avessi avuto Zielinski e Asllani avrei fatto altre scelte con Calha. Penso si sia fermato in tempo, il dolore è rimasto come prima della gara, non è peggiorato. Ci mancavano i punti fuori casa, in casa avevamo avuto finora un buon ruolino. Siamo stati bravi, siamo stati squadra e questo è ciò che conta».

Exit mobile version