Hanno Detto

Inzaghi: «La finale di Istanbul è stata meravigliosa. Noi come l’Inter del triplete? Dico questo»

Pubblicato

su

Inzaghi: «La finale di Istanbul è stata meravigliosa. Noi come l’Inter del triplete? Dico questo». Le parole in conferenza stampa

Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia di Atletico Inter ha parlato anche del campionato dopo il +17 sulla Juve.

QUESTA SQUADRA E’ NATA DOPO ISTANBUL – «Io di questo che la squadra è nata dopo tutto questo non sono d’accordo: io guardo il percorso di questi tre anni e guardo la squadra già dal primo anno cosa è riuscita a fare nelle coppe, dove abbiamo superato un ottimo girone dopo tanti anni, giocando contro Real Madrid e Liverpool due grandi gare. È un percorso di tre anni, nel quale la squadra è sempre riuscita a passare il turno, cosa non scontata negli ultimi dieci anni qui all’Inter. Il percorso è molto più lungo, per quanto riguarda domani sappiamo che sarà complicata, contro un avversario di assoluto valore che in casa propria si trasforma. Sappiamo di avere un minimo vantaggio che ci portiamo da Milano, ma cercheremo di fare la nostra gara».

SIMILITUDINI E DIFFERENZE CON L’INTER DEL TRIPLETE – «Sappiamo la storia dell’Inter, quell’anno è stato grandioso. Noi stiamo facendo il nostro percorso, l’anno scorso abbiamo ottenuto la meravigliosa finale di Istanbul che ci siamo giocati con grandissimo orgoglio e quest’anno vogliamo fare il nostro cammino. Lasciamo da parte il campionato e ragioniamo partita dopo partita, in questi due giorni e mezzo abbiamo cercato di prepararla nel migliore dei modi»

LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI INZAGHI SU INTERNEWS24

Exit mobile version