Hanno Detto
Inzaghi non risponde a Conte: «Lascio correre… Napoli eliminato dalla Coppa Italia? Poter preparare le partite con tranquillità è un aiuto»
Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa dopo la partita contro il Parma di Serie A 2024/25. Le sue dichiarazioni
Intervenuto in conferenza stampa al termine di Inter Parma, valida per la 15ª giornata di Serie A, Simone Inzaghi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, parlando anche dell’ex Juve Antonio Conte.
L’ELIMINAZIONE DEL NAPOLI DALLA COPPA ITALIA INFLUISCE SULLO SCUDETTO – «Se n’è sempre parlato, poter preparare le partite con tranquillità è un aiuto, io mi concentro sulla mia squadra: avremo un tour de force e avremo la Supercoppa, verrà tutto più complicato per noi però lo sapevamo dall’inizio. Dopo Firenze non ho più parlato, non è stata una serata semplice per tutti: dopo le notizie su Bove siamo stati tutti più tranquilli, però non è stata una giornata facile».
PAROLE DI CONTE – «Lascio correre, resto concentrato sulla mia squadra. Siamo in un ottimo momento noi, ma ci sono altre squadre che corrono forte e dobbiamo continuare così».
LA CONFERENZA STAMPA DI INZAGHI POST INTER PARMA