Inzaghi via dalla Lazio: il tecnico è la prima scelta del Milan. La situazione
Connettiti con noi

News

Inzaghi via dalla Lazio: l’allenatore ha sciolto le riserve sul futuro. La situazione

Pubblicato

su

Simone Inzaghi avrebbe sciolto le riserve riguardo al suo futuro. Diventa più chiara, dunque, la situazione intorno al tecnico della Lazio

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, Simone Inzaghi si avvicina a grandi passi verso la panchina del Milan. L’allenatore della Lazio rappresenta il primo nome per sostituire Gennaro Gattuso, con la precisa richiesta di Paolo Maldini dopo il colloquio con Ivan Gazidis.

Un ostacolo separa Inzaghi dalla panchina rossonera: le richieste della Lazio. Non sarà facile, infatti, soddisfare le pretese di Lotito per liberare il suo allenatore. Una cosa è certa però: il Milan ha virato con decisione su Inzaghi, con una proposta già pronta da 2,5 milioni per tre anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.