Inzaghi DELUSO: «Siamo stati poco LUCIDI ma bravi a pareggiare
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi DELUSO: «Siamo stati poco LUCIDI e LENTI ma bravi a pareggiare. Dispiaciuti ma si va avanti»

Pubblicato

su

Inzaghi DELUSO: «Siamo stati poco LUCIDI e LENTI. Dispiaciuti ma si va avanti». Le dichiarazioni dell’allenatore

Intervenuto ai microfoni di Dazn al termine di Monza InterSimone Inzaghi ha analizzato così il pareggio che ha permesso ai nerazzurri di arrivare a pari-punti con la Juventus.

MANCANZA DI INTENSITA’ – «Sì, però la squadra ha avuto un buon approccio. Nei primi 20 minuti abbiamo creato parecchio, dovevamo essere bravi a sbloccarla. Poi dopo siamo stati un po’ lenti nel girare la palla e abbiamo avuto poca qualità nell’ultimo passaggio. Dovevamo cercare di tirare e abbiamo provato a passarla al compagno, siamo stati poco lucidi e dovevamo essere più bravi. Nel secondo tempo siamo stati lenti e nel momento che sembrava che ce ne avessimo di più abbiamo preso un eurogol. Poi mi prendo la reazione, siamo stati bravi a pareggiare. Siamo dispiaciuti ma si va avanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.