Inzaghi mette in guardia la Juve: «San Siro sta diventando ingiocabile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi mette in guardia la Juve: «San Siro sta diventando ingiocabile»

Pubblicato

su

Inzaghi mette in guardia la Juve: «San Siro sta diventando ingiocabile». Le parole del tecnico dell’Inter sul prato del Meazza

Intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la sfida tra Inter e Venezia, Simone Inzaghi ha parlato delle condizioni del prato di San Siro alla vigilia della sfida tra Milan e Juventus. Le sue parole.

INZAGHI – «La squadra ci ha creduto fino alla fine, i ragazzi sono stati bravissimi considerando le ultime partite dure e il gol subito. Ma il problema più grande è il campo di San Siro che sta diventando ingiocabile. Ora c’è la sosta, c’è già la società che si sta muovendo per porre rimedio: non è mai stato così duro e secco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.