Hanno Detto
Inzaghi PRONOSTICA: «Campionato più EQUILIBRATO della scorsa stagione. DOBBIAMO aiutare gli arbitri»
Inzaghi PRONOSTICA: «Campionato più EQUILIBRATO della scorsa stagione. DOBBIAMO aiutare gli arbitri». Le dichiarazioni del mister
L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha ricevuto un importante riconoscimento che è il premio “Manlio Scopigno“, come migliore allenatore della passata stagione calcistica 2023/24. L’allenatore ha parlato anche della lotta scudetto e delle polemiche arbitrali che hanno visto anche la Juve protagonista nell’ultima giornata.
INZAGHI – «Il campionato è più equilibrato rispetto alla scorsa stagione, ci sono diverse squadre che si sono rinforzate tantissimo e che vorranno contenderci la vittoria. Le prime sette giornate hanno dimostrato che tutte le partite sono insidiose e che non bisogna mai dar nulla per scontato. Cercheremo di dare il massimo come sempre. Senso di appagamento dopo lo scudetto? Sappiamo che vincere è difficile, rivincere lo è ancora di più. Noi ci stiamo attrezzando, stiamo lavorando. È ancora l’inizio, bisogna darsi da fare per migliorare».
ARBITRI – «Dobbiamo tutti quanti aiutare gli arbitri perché non è semplice e ci sono tanti episodi al limite, difficili da giudicare. Fortunatamente abbiamo uno strumento più importante, che è il Var».