Hanno Detto
Inzaghi a Dazn: «Gol inaccettabile, chiediamo rispetto. Troppo grave quello che abbiamo visto»
Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato a Dazn dopo il match contro la Juve. Le dichiarazioni
Le parole di Simone Inzaghi a Dazn dopo Inter Juve.
SCONFITTA – «C’è grandissima amarezza per una sconfitta venuta in questo modo. Dopo Monza ci eravamo ripromessi di non parlare più, stasera è successa un’altra cosa gravissima. Non è accettabile col VAR, inaccettabile anche la mancanza di immagini. Siamo amareggiati e chiediamo rispetto. Parlare della partita da allenatore è difficile. Braccio? Non è neanche da parlare. Mi han detto che non ci sono immagini ma io l’ho visto in 20 immagini diverse. È inaccettabile il gol subito in questo modo, così non posso accettarlo. Mi è difficile parlare anche della partita, è troppo grave quello che abbiamo visto».
PREPARARE LA PARTITA IN BASE AD ALLEGRI – «Tante partite abbiamo fatto contro la Juventus. Sapevamo che le ripartenza in questo momento sono la caratteristica principale e siamo stati anche bravi. I ragazzi sono rimasti in partita, tecnicamente abbiamo sbagliato più del solito ma la partita è stata viziata e ci rallenta in classifica. Ci fa fare un rallentamento per la zona Champions».
CENTROCAMPO – «L’ho fatto nelle ultime partite, purtroppo dovevamo recuperare lo svantaggio. È un’opzione che stiamo provando ma per quanto riguarda il nostro modulo e le nostre giocate sono quelle del 3-5-2. Ma si possono adattare».
DIFFERENZE TRA CHAMPIONS E CAMPIONATO – «Sono d’accordo. Devo chiaramente capire e vedere che stasera, a differenza di altri momenti e altre partite, la sbavatura non c’è stata. C’è stata la sbavatura della terna. Anche stasera, nonostante tecnicamente abbiamo sbagliato qualcosa, la partita è stata approcciata. Sull’atteggiamento non ho nulla da dire».