Inzaghi: «Il Lipsia contro la Juve avrebbe meritato di più»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi ne è certo: «La classifica non rispecchia quello che il Lipsia ha fatto in Champions. Contro la Juve avrebbe meritato di più»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato così in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro il Lipsia: le sue parole

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Inter Lipsia ed è ritornato sulla sfida vinta dalla Juventus contro la formazione tedesca. Le parole del tecnico nerazzurro:

PAROLE – «Il Lipsia è una squadra che è 6 anni che fa la Champions, fino a sabato era la miglior difesa in Bundesliga, era seconda dietro al Bayern. Una squadra di grandissima qualità, nelle 4 partite che ha giocato contro la Juventus, Liverpool e Atletico Madrid avrebbe meritato molto di più, l’unica che ha perso nettamente è stata col Celtic.

Ha un allenatore molto riconoscibile, squadra molto organizzata. La classifica non rispecchia quello che ha fatto in Champions. Sappiamo che affrontiamo una squadra molto forte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.