Inzaghi: «Pirlo? Andrea è intelligente, iniziare dalla Juve un vantaggio»
Connettiti con noi

News

Inzaghi: «Pirlo? Andrea è intelligente, iniziare dalla Juve un vantaggio»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Filippo Inzaghi sull’approdo di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus. Le ultimissime notizie

Filippo Inzaghi, ex giocatore della Juve e attuale allenatore del Benevento, ha parlato a Sky Sport, dicendo la sua su Pirlo bianconero e anche sul possibile approdo di Mario Mandzukic al Benevento.

PIRLO – «Gli avevo scritto un messaggio quando è andato all’Under 23. Sarà dura ma iniziare da una società così forte, da una squadra così grande, è un vantaggio. Andrea è intelligente e saprà il fatto suo. Perché in tanti dal 2006? Perché c’era un grande gruppo e c’è voglia di trasportare la nostra esperienza, la nostra voglia e la nostra serietà».

MANDZUKIC – «Conosco le ambizioni del presidente, la mia e quella del direttore Foggia. Dobbiamo prendere giocatori funzionali alla nostra realtà. Poi se prendiamo giocatori che vengono a fare la differenza li accettiamo volentieri, altrimenti andiamo avanti con un gruppo che ha fatto dei record che non si vedevano da 30-40 anni in B».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.